Sabato 23 Maggio 2026, nel salone del piano superiore della Scuola dell’Infanzia si è tenuto il saggio conclusivo del Corso di pianoforte tenuto durante questo anno dalla Pianista e Musicoterapista Donata Gerosa.
Piccini ai primissimi approcci e giovani allievi già “navigati” hanno dato prova della loro formazione allietando il pubblico con le dolci note e melodie di questo fantastico strumento.
